Miss Grand Prix International

Visita le precedenti edizioni:
2000

edizione 2001




Concorrenti al Motor Show di Bologna
Le concorrenti
sul palco al Motor Show di Bologna

Terminata anche quest’anno la Finale Mondiale della Kermesse Miss Grand Prix International 2001 dove hanno preso parte venti bellezze provenienti da tutto il mondo.

La finale, svoltasi come di consueto presso il Motor Show di Bologna, location idonea per l’evento, come ricorda il binomio donne e motori che più si addice al concorso stesso, si è realizzata presso lo stand Rubicone Corse, all’interno del quale si sono alternati diversi momenti di spettacolo e intrattenimento quali sfilate di moda, lancio di gadget per il pubblico assiduamente presente allo stand, giochi a premi, quiz, esibizioni canore e in particolar modo promozione agli sponsor del concorso a cui va maggior merito per la realizzazione della suddetta Finale.

Nel corso delle giornate, le Miss Grand Prix hanno girato in lungo e largo la gigantesca struttura del Motor Show presenziando in diversi stand e rilasciando così interviste a diverse testate giornalistiche e televisioni locali e nazionali, posando poi per servizi fotografici.

Fra le tante tappe agli stand ricordiamo quella presso lo stand CMJ ove si è realizzata inoltre una presentazione delle venti finaliste.

Le Miss Grand Prix hanno inoltre presenziato alla discoteca Vivi di San Pietro in Casale (BO) per un’altra presentazione ufficiale.

Dopo lunghe selezioni per le Miss Grand Prix finalmente arrivail verdetto finale… ecco le tre vincitrici elette:
1° classificata:
Elena Kuznetsova, dalla Bielorussia

2 ° classificata:
Silvia Ilaria Bolohan, dall'Italia

3 ° classificata:
Olga Koudriavtseva, dalla Russia
Al termine della Finale, è stato realizzato un programma per la durata di trenta minuti andato in onda su Stream News.


Concorrenti con le bandiere del proprio paese
Alcune concorrenti
con le bandiere del proprio paese

Allo stand Rubicone Corse
Le concorrenti
allo Stand
Rubicone Corse